annuncio
Cercasi band

ELVIS PRESLEY

Bari (BA)

Il progetto tratta di metter su una sorta di ritorno al passato parlando chiaramente di Elvis.
Non voglio portare la solita tribute band, ma proprio voglio portare la gente a rivivere la magia degli anni 70, chiaramente in chiave mia.
Il ‘problema’ e lo virgoletto è che quello che ho in testa io è di gran lunga diverso e più grande rispetto a qualsiasi tribute band che magari andiamo ad ascoltare nei locali e che girano ormai.
Ho un amore e una passione indissolubile ed enorme per il re del rock e questa cosa mi ha portato poi a sviluppare tutta la mia professionalità in questo campo, mi ha letteralmente cresciuta sotto ogni punto di vista.
Voce, movimenti, storia e tutto ciò che è allegato a lui.
In america gli ETA che sarebbe Elvis Presley Tribute Artist hanno un influenza e una grandezza incredibile, tant è che girano letteralmente il mondo arrivando a livelli esorbitanti.
Il punto è che un ETA donna, non si è mai visto in giro e probabilmente nessuno mai se lo aspetterebbe.
Quindi portare questa cosa in giro oltre ad essere grande di per se già cosi, è davvero tanta roba.
Ho tante conoscenze nel campo elvis, quindi arrivare dove voglio arrivare diciamo che la strada è ben visibile.
Tutto quello che vedono in america lo voglio portare in italia, in versioni e chiavi completamente diverse facendo rivivere in tutto e per tutto Elvis portandolo nella nostra era.
Il progetto è importante e grosso.
Mi serve fondamentalmente una band spalla da potermi portare dietro durante i miei live in giro.

Hannah as Elvis è un ETA ( elvis tribute artist) l’unica donna in italia riconosciuta dalla elvis presley enterprises, 2025 ultimate elvis world champion.
lo show si chiama ‘hannah as elvis in person’ .
L’obiettivo non è quello di creare un tributo verso questo artista ma di elogiarlo in modo totalmente diverso.
Ricreeremmo perfettamente la backline del suo spettacolo; ogni microfono, strumento e amplificatore sarà esattamente lo stesso. Le scalette saranno identiche, abbinate alla stessa tuta e agli stessi gioielli Elvis lo ha indossato nel periodo prescelto. Le battute saranno le stesse di Elvis. Anche le merci saranno una riproduzione degli articoli originali venduti ai suoi spettacoli. La loro produzione sarà la cosa più vicina mai creata!
Negli anni ci saranno più coristi, più musicisti e non si fermerà finché non avremo una Joe Guercio Orchestra al completo! Perché lo stiamo facendo? Perché i fan di Elvis se lo meritano. Il gioco “Elvis Tribute” è migliorato molto nel corso degli anni. Ci sono alcuni spettacoli molto belli là fuori, ma hanno visioni diverse. Di solito sono cronologici, coprono tutte le epoche della vita di Elvis contemporaneamente, utilizzano attrezzature moderne e spesso sono fortemente influenzati dallo stile dell’artista tributo. Non c’è niente di sbagliato in questo, ma non è quello che voglio fare. I fan di Elvis amano Elvis per una ragione, quindi non vedo alcun motivo per cambiare qualcosa che ha perfezionato! Eccoci quindi al concerto “ELVIS: In Person”.

il mio instagram : https://www.instagram.com/hannah.as.elvis_eta/profilecard/?igsh=MzNlMmd4NGJ4MDYy
Dettagli del profilo cercato:
Città: Bari (BA)
Generi: Rock, Rock and roll, Rock anni 70, Blues, Rhytm & Blues
Tipo di band: Tribute Band oppure Banda musicale oppure Coro oppure Orchestra
Tributo a: Elvis Presley
Annuncio creato il: 18/12/2024
Ultima modifica: 18/12/2024
Visualizzazioni: 10
Autore
Foto Profilo

Artista

Bari (BA)