profilo completo al 0%
Max Pinese
Strumentista: Basso elettrico, Chitarra elettrica, Chitarra (generica), Chitarra acustica,Cantante (Tenore),Compositore di musica,Autore di testi (paroliere),Arrangiatore
Vittorio Veneto (TV) - IT
23 anni
M
Livello Semi Pro
Ultimo accesso: 01/01/2025
Su Villaggio dal: 27/06/2024
Ultima modifica: 01/01/2025
Followers: 2
Visite: 208
Pop rock
Grunge
Melodic metal
Nu metal
Punk metal
Hardcore
Post-Punk
Power metal
Punk
Alternative rock
Interessato a collaborazioni
Collaborazioni saltuarie
Collaborazioni a lungo termine
Collaborazioni da remoto
Disponibile per: Concerti, Feste private, Feste aziendali, Accompagnamento pranzi/cene
Shinedown, Alter Bridge, Halestorm, Nirvana, Our Lady Peace, Three Days Grace, Deftones, Michael Jackson, Linkin Park, Breaking Benjamin, Pixies, Creed, N.W.A.
Compositore, cantante e chitarrista di stampo alternative rock, post-grunge, nu metal. Ma aperto a qualsivoglia tipo di sfida!
Audio
Video
Foto
C.V. musicale
Discografia e Repertorio
seleziona i profili
Sacrifice (singolo)
Un inno antinatalista. Il brano è cantato dalla prospettiva di un figlio non nato che, scoprendo cosa lo aspetta, implora di non venire al mondo per salvarsi da una vita di atroci sofferenze. La consapevolezza che contraddistingue gli esseri umani dalle altre specie a volte è la più terribile delle condanne. Mettere al mondo un figlio, secondo questa chiave, non è altro che un sacrificio per evitare l’estinzione della specie.
2024
How To Date Christ (singolo)
Nasce con lo scopo di essere puramente estetica. Lo spunto iniziale nasce dalla visione di un uomo che si immagina come potrebbe essere il paradiso dopo la morte, un mondo che lui può gestire arbitrariamente, in quanto non vi è nulla che permetta di poterlo confutare. Questo sottolinea l’insensatezza dell’occuparsi di qualsiasi cosa sia religiosa (o comunque fuori dall’intellegibile) in quanto i nostri sensi sono l’unica chiave che abbiamo per comprendere il mondo.
2023
Still (singolo)
Se ti risvegliassi in un letto di ospedale paralizzato, cieco, con la sola possibilità di sentire ciò che accade intorno a te, consapevole di essere dipendente 24 su 24 dai tuoi cari. Tu cosa faresti? Questo è il quesito su cui il brano è incentrato con lo scopo di stimolare la riflessione degli ascoltatori sul tema dell’eutanasia. La famosa vicenda di DJ Fabo è la maggiore ispirazione che ha portato alla realizzazione di questo brano.
2023