Oslavia
profilo completo al 0%

Oslavia

Band di inediti
Info generiche
Milano (MI) - IT
Anno fondazione 2015
5 componenti
Età media 45 anni
Livello: Semi Pro
Date e Statistiche
Ultimo accesso: 24/10/2024
Su Villaggio dal: 23/08/2017
Ultima modifica: 24/10/2024

Followers: 45
Visite: 814
Generi
Jazz fusion
Garage rock
Hard rock
Pop rock
Punk rock
Rock psichedelico
Post-Punk
Indie Rock
Disponibilità
Disponibili per: Feste e Sagre, Concerti, Feste private, Festival, Serate a tema, Intrattenimenti vari
Link
Artisti preferiti
Sonic Youth, Velvet Underground, Arctic Monkeys, Fontaines D.C., Yard Act, Afterhours, il Pop Anni ‘80, Steely Dan, il Bebop, Bach, Stravinsky, …
Followers
Fran T
ORANGE ( music and passion )
Fabio Chesini
Darvin Zanon (Harvin)
Lorenzo Alloisio
SYMPHONIA CHAMBER ORCHESTRA
Rockawilly And The RockinRebels
The Shout Beatles Tribute
Kartoni Agitati
Blue Experience
Rhythm and soul
TRASCRIZIONI BRANI PER DEPOSITO SIAE ANNUNCIO CON VALENZA NAZIONALE
Theurgia
Servicesbluedreams Servicesbluedreams
Service Audio / Luci
Lezioni di sax
Nicola Menna
Cris Cris
visualizza tutti
Band alternative rock caratterizzata da arrangiamenti piuttosto sofisticati, ma sempre orecchiabili e coinvolgenti. La parola d'ordine è sperimentare, anche grazie all'amore verso generi musicali diversi e a richiami ad artisti non necessariamente appartenenti al rock mainstream

Audio

Video

Biografia

Discografia e Repertorio

Fragili
Fragili
Un disco sulla rinascita che passa attraverso le fragilità personali, del nostro tempo e della società. Di fragilità ci parlano Lara, Irene, i Nuovi Eroi, chi domanda "come fai?" a coloro i quali non si lasciano sfiorare dal livore dei commenti sui social, chi vuole amare (libero dai giudizi altrui), chi ascolta la sua musica preferita anche se fuori dal tempo, chi è stanco dei video motivazionali e della filosofia del "tutto si può fare".
2023
8 tracce

Elisa in Molise - Singolo
Elisa in Molise - Singolo
Un viaggio senza speranze per conquistare la propria amata verso una terra leggendaria è il primo singolo che anticipa l'uscita del terzo album, Fragili; insieme troverete anche il b-side Timelapse, il racconto attraverso immagini della nostra pandemia.
2022
2 tracce

La peste (Gaber - Luporini) - Singolo
La peste (Gaber - Luporini) - Singolo
Suonare un pezzo di Gaber a quasi 20 anni dalla sua scomparsa – e a quasi 50 dall’uscita di quell’incredibile album – è non solo un’occasione per ricordare un grande artista, ma anche per dimostrare l'attualità del suo messaggio in una società profondamente mutata. Nel riproporre il brano ci siamo resi conto che La Peste, e altri simboli che ricorrono nel testo, hanno quasi magicamente assunto un nuovo significato, legato alle paure della pandemia.
2021
singolo

Stereotipi
Stereotipi
Fermandosi un attimo a pensare, è facile notare come i fatti talvolta assumano la veste di Stereotipi. In bilico tra facile giudizio e paura di non capire il presente, la realtà diventa stereotipo: il voler apparire tramite un selfie; urlare al cielo un'ipotesi di complotto; l'it pop opportunisticamente ribattezzato indie; ricordi di band e locali di strada; perfino il ricordo di fatti e uomini che hanno segnato la nostra storia. Tutto ciò lo abbiamo cantato e suonato in questo album.
2019
5 tracce

Vicoli e altre strade
Vicoli e altre strade
Avete presente gli haters? Quelli che, nascosti da un monitor, insultano chiunque? Noi ce li siamo immaginati in giacche nere, incapaci di rischiare il confronto reale e aggirandosi per i vicoli del web. Poi ci sono le altre strade, in totale sette canzoni per raccontare in maniera disincantata (e a tratti ironica) la realtà che ci circonda.
2017
7 tracce