
profilo completo al 1%
Think Floyd Roma
Tribute Band a Pink Floyd
Roma (RM) - IT
8 componenti
Età media 45 anni
Livello: Semi Pro
Ultimo accesso: 14/01/2025
Su Villaggio dal: 23/01/2024
Ultima modifica: 14/01/2025
Followers: 2
Visite: 386
Blues Rock
Rock progressivo
Rock psichedelico
Blues
Disponibili per: Feste e Sagre, Concerti, Feste private, Feste aziendali, Festival, Serate a tema, Accompagnamento pranzi/cene, Intrattenimenti vari
Pink Floyd
Think Floyd è una tribute band dei Pink Floyd, portiamo sul palco magia e intensità della loro musica, con repertorio da The Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, The Wall etc. I membri sono Michele (chitarrista), Stefano (chitarra), Simone (batteria), Luigi (basso), Stefano (Tastiere), Valerio (voce), Eleonora (voce/coro) e Alessandro (sax)
Video

Time

Another Brick in the Wall

Comfortably Numb (Solo)

Breathe

Us and Them
Foto
Componenti
Biografia
La band nasce nel 2005 con quattro membri: Michele il chitarrista solista, Denis il chitarrista ritmico e cantante, Stefano il bassista e Simone il batterista. La band suonava principalmente musica rock e blues, ma spesso suonava canzoni di Pink Floyd, Dire Straits, Santana e Steve Ray Vaughan.
Tuttavia, la band ha dovuto affrontare alcune difficoltà lungo il percorso. Denis ha deciso di lasciare la band, Stefano è passato a suonare la chitarra, la band ha dovuto trovare una nuova cantante (Federica) e un nuovo bassista (Maurizio).
Nonostante queste difficoltà, la band continuò a suonare insieme cover di Skunk Anansie, Amy Winehouse, Alanis Morissette, Cranberries e Anouk.
continua a leggere